Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017, Azione

Disney svela il modellino della Terra di Star Wars al D23!

Ecco un'anticipazione video delle attrazioni a tema Star Wars che verranno inaugurate nel 2019 in California e Florida.

Durante una speciale preview del D23 Expo 2017, il capo della Walt Disney Parks and Resorts Bob Chapek ha offerto un primo sguardo al dettagliato modellino del parco tematico dedicato a Star Wars in fase di sviluppo presso Disneyland ad Anaheim, California e presso gli Hollywood Studios di Disney a Orlando, Florida. La Star Wars Land model verrà svelata nel padiglione Walt Disney Parks and Resorts "A Galaxy of Stories presso il D23 Expo.

"Dire che siamo eccitati al pensiero dell'apertura dei parchi a tema Star Wars nel 2019 è poco" ha dichiarato Chapek. "Da tempo diciamo che sarà una novità assoluta, e attraverso il modellino possiamo cominciare a vedere quanto epici e immersivi saranno questi mondi".

Leggi anche: Star Wars: i nostri ricordi della saga tra colpi di fulmine e avvicinamenti

Sabato il D23 ospiterà la presentazione ufficiale della Walt Disney Parks and Resorts, il modellino rimarrà disponibile nel padiglione per tutta la durata della manifestazione in modo da permettere al pubblico di osservare con attenzione questo mondo. In più saranno disponibili modelli di navi spaziali, droidi e altre creature che popolano questo incredibile universo di cui viene fornita un'anticipazione nel video seguente.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Disney svela il modellino della Terra di Star...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Star Wars: Forces of Destiny spiega come mai Rey è così abile nell'uso della Forza
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, due nuove foto di Rey e Captain Phasma