Digital Movie Days: fra i film CG Entertainment a 5,99 euro anche Colette e Il Carillon

All'iniziativa Univideo a cui aderiscono diverse piattaforme digitali e che durerà fino al 26 maggio, aderisce anche CG Entertainment con le sue ultime uscite.

Colette Keira Knightley
Colette: Keira Knightley in un momento del film

Anche CG Entertainment partecipa alla seconda edizione dei Digital Movie Days, l'iniziativa Univideo che da oggi fino al 26 maggio permette di acquistare grandi film novità sulle principali piattaforme di digital download al prezzo speciale di 5,99 euro, per poterli vedere su TV, PC, Tablet o Smartphone. Una settimana davvero esclusiva, pensata per supportare l'industria audiovisiva e le piattaforme di distribuzione nella conoscenza e nella confidenza dei consumatori verso il digital home entertainment.

Digital Movie Days

Per quanto riguarda CG Entertainment, le novità in promozione su Chili, Rakuten Tv e iTunes sono le seguenti: Colette, l'acclamato film con Keira Knightley In viaggio con Adele, La donna elettrica, La diseducazione di Cameron Post. Per quanto riguarda Il Carillon, l'horror diretto da John Reel che ha avuto notevole successo all'estero è in promo su Chili e Rakuten Tv.

Bumblebee, La casa delle bambole, Il testimone invisibile, Il carillon e i voti del mese DVD e Bluray. Parte 1