“Il dibattito presidenziale peggio de I Fantastici Quattro” dice lo sceneggiatore del film

Lo sceneggiatore del reboot I fantastici quattro ha bocciato ironicamente il dibattito presidenziale tra Trump e Biden, lanciando un trend su Twitter accolto dai colleghi.

NOTIZIA di 30/09/2020

Il primo dibattito presidenziale tra Donald Trump e lo sfidante Joe Biden non ha suscitato grandi entusiasmi tanto da stimolare le critiche via Twitter dello sceneggiatore del reboot de I Fantastici Quattro Jeremy Slater, il quale ha definito il dibattito 'la peggior cosa mai vista, e ho scritto Fantastic Four'. A ruota anche altri sceneggiatori di film brutti si sono uniti nell'esilarante catena di critiche via social.

Jeremy Slater ha commentato il dibattito presidenziale, primo round del confronto tra Trump e Biden, scrivendo: "Questa è la cosa peggiore che abbia mai visto, e ho scritto I FANTASTICI QUATTRO".

Il tweet è divenuto immediatamente virale, con oltre 42.000 retweet e 290.000 like. Presto altri colleghi hanno seguito il suo esempio facendo coming out. Tra di loro lo sceneggiatore di Il gatto... e il cappello matto Alec Berg e la sceneggiatrice di L'acchiappadenti Randi Mayem Singer.

Esilarante l'intervento di Justin Marks, sceneggiatore de Il libro della giungla e Top Gun: Maverick, che ha risposto:

"Questa è stata la peggior cosa che abbia mai visto, e ho scritto l'adattamento di un video game".

Ma a sbaragliare tutti arriva il tweet di Mark Swift e Damian Shannon, sceneggiatori del reboot di Baywatch, i quali scrivono:

"Questa è la cosa peggiore che abbiamo mai visto, e abbiamo scritto una scena in cui The Rock e Zac Efron esaminano i genitali di un cadavere".