Detective Pikachu: il nuovo trailer dedicato ai "casting" mostra tutti i Pokémon

Detective Pikachu porterà sul grande schermo il mondo dei Pokémon e il nuovo trailer mostra i "casting" realizzati per il film.

POKÉMON Detective Pikachu, il divertente film live-action con protagonista Ryan Reynolds, ha un nuovo trailer in attesa della distribuzione nelle sale a maggio e nel video si assiste ai casting.
Il lungometraggio racconterà la storia di un giovane che deve allearsi con il simpatico Pikachu per indagare sulla scomparsa del padre e il filmato regala qualche sequenza inedita tratta dal divertente adattamento del videogioco.

Il trailer mostra tutti i protagonisti del film, svelando inoltre alcune caratteristiche dei Pokémon come Pancham, Aipom con la sua lunga coda, Venusaur, Eevee che può evolversi in molte specie, Charizard che lancia fiamme e Psyduck con i suoi mal di testa esplosivi, al centro anche di una divertente scena a bordo di una macchina.
Spazio poi a tutte le altre creature fino ad arrivare a Magikarp, che lascia un po' insoddisfatto il simpatico Pikachu.

Ecco il video:

Il film inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, dato che Tim è l'unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un'avventura elettrizzante per svelare l'intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l'universo stesso dei Pokémon.

Nel cast ci saranno Justice Smith nella parte di Tim, Kathryn Newton nella parte della giornalista Lucy che indagherà sul mistero, Ken Watanabe che sarà il sergente Yoshida, Bill Nighy, Karan Soni, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Omar Chaparro.

La regia del film è stata affidata a Rob Letterman da una sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit, Rob Letterman e Derek Connolly, tratta da una storia di Dan Hernandez, Benji Samit e Nicole Perlman, basata sul videogioco The Great Detective Pikachu sviluppato da The Pokémon Company e Creatures Inc. Pokémon Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019.