Detective Pikachu: svelata la trama del film con Ryan Reynolds?

Detective Pikachu, il film live-action con Ryan Reynolds, arriverà nei cinema nel 2019 e online sembra essere apparsa la trama ufficiale.

Pokemon: Detective Pikachu, il film live-action ispirato al popolare videogioco, arriverà prossimamente sul grande schermo e online sembra sia stata condivisa la trama ufficiale del progetto che avrà come protagonista l'attore Ryan Reynolds nel ruolo del simpatico Pikachu.

Il sito Super Bro Movies ha pubblicato online la presunta trama:
La storia inizia quando il detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo suo figlio Tim, un ventunenne, a scoprire cosa è accaduto. Ad aiutare nelle indagini è l'ex partner Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un esilarante, saggio e adorabile super-investigatore che rappresenta una perplessità persino per se stesso. Scoprendo che sono in grado di comunicare in modo unico, Tim e Pikachu diventano dei partner riluttanti in un'elettrizzante avventura che svela un complicato mistero. Andando insieme alla ricerca di indizi nelle strade illuminate dai neon di Ryme City - una moderna metropoli in espansione dove gli esseri umani e i Pokémon vivono insieme in un mondo iper-realistico realizzato in live-action - i due incontrano una serie di personaggi Pokémon e scoprono un piano sconvolgente che potrebbe distruggere questa pacifica co-esistenza e minacciare l'intero universo Pokémon.

Nel cast ci saranno Justice Smith nella parte di Tim, Kathryn Newton nella parte della giornalista Lucy che indagherà sul mistero, Ken Watanabe che sarà il sergente Yoshida, Bill Nighy, Karan Soni, Suki Waterhouse, Chris Geere, Rita Ora e Omar Chaparro.

La regia del film è stata affidata a Rob Letterman e il progetto debutterà nei cinema americani il 10 maggio 2019.