Desperate Housewives: il ritorno di Julie e Ana

Dopo una stagione di assenza, Andrea Bowen tornerà a Wisteria Lane per riprendere il ruolo di Julie Mayer. Confermata anche la bella Maiara Walsh nei panni di Ana, la nipote di Carlos Solis.

Ritorni e conferme in vista per la prossima stagione di Desperate Housewives: Andrea Bowen farà ritorno a Wisteria Lane per tornare nei panni di Julie Mayer, l'unica figlia di Susan, che nel corso delle prime tre stagioni, spesso ha dimostrato di essere più saggia di sua mamma. Stando alle anticipazioni ufficiali, la Bowen tornerà nella premiere di stagione, che è prevista il 27 settembre, e si prevede che possa restare nel cast fisso. La giovane attrice americana, che di recente ha fatto un'apparizione (nel vero senso della parola) in Ghost Whisperer, era stata esclusa dal cast dell'ultima stagione di Desperate Housewives, anche a causa del drastico "voltapagina temporale" della serie, ed era tornata a Wisteria Lane per presentare a Susan il suo nuovo fidanzato.

La Bowen non è l'unica giovane attrice che tornerà nella prossima stagione, visto che è stata confermata anche la presenza di Maiara Walsh, che dopo essere apparsa nel ruolo di Ana Solis, la nipote di Carlos, una ragazza bella e manipolatrice che ha dato del filo da torcere a Gaby, resterà anche lei a far parte del cast fisso della serie.