Demetri Martin e Brad Pitt in Moneyball

A partire da giugno, l'attore di origine greca affiancherà Brad Pitt in 'Moneyball', prodotto dalla Columbia Pictures e diretto da Steven Soderbergh.

L'attore Demetri Martin, che presto vedremo in Taking Woodstock, il prossimo film di Ang Lee, è entrato a far parte del cast di Moneyball, adattamento di un romanzo di Michael Lewis che sarà portato sul grande schermo da Steven Soderbergh per la Columbia Pictures. Il libro di Lewis narra l'impresa di Billy Beane (interpretato da Pitt) general manager dell'Oakland Athletics, che ha assemblato una forte squadra di baseball con un budget bassissimo grazie all'impiego di un sofisticato software che analizza le caratteristiche dei giocatori.
Oltre a Demetri Martin, che vestirà i panni di Paul De Podesta, che rinuncia al suo lavoro a Wall Street per applicare le sue conoscenze sulle statistiche al gioco del baseball, nel cast della pellicola ci saranno anche i giocatori David Justice e Scott Hatteberg, i quali interpreteranno loro stessi.

Autore e interprete di alcuni show televisivi comici di successo, Demetri Martin ha preso parte al cast di alcune commedie tra cui Un boss sotto stress, The Rocker - Il batterista nudo e più recentemente Taking Woodstock, nel quale affianca un cast stellare formato da Liev Schreiber, Paul Dano, Jeffrey Dean Morgan, Emile Hirsch e Imelda Staunton.