Deep Water: il teaser del film con Ben Affleck e Ana de Armas

Ana de Armas e Ben Affleck sono i protagonisti di Deep Water, film di cui è stato condiviso il primo teaser e il poster.

Deep Water è il nuovo film con star Ana de Armas e Ben Affleck e il teaser mostra la giovane chiedersi perché lui sia l'unico uomo che le è rimasto accanto. Il film, inizialmente destinato alle sale cinematografiche, debutterà in streaming su Hulu il 18 marzo.

Il lungometraggio è diretto da Adrian Lyne, il regista di Nove settimane e mezzo e Proposta indecente, che ha ottenuto una nomination agli Oscar nel 1988 nella categoria Miglior Regista grazie ad Attrazione Fatale.

Ben Affleck e Ana de Armas hanno il ruolo di Vic e Melinda Van Allen, una coppia sposata i cui giochi mentali prendono una svolta oscura quando le persone della loro cerchia vengono ritrovate prive di vita, una alla volta.
I coniugi evitano il divorzio accettando che entrambi abbiano degli amanti, ma la situazione si complica sempre di più.

Il libro scritto da Patricia Highsmith è stato scritto da Zach Helm e Sam Levinson. Nel cast del progetto ci sono anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Kristen Connolly e Jade Fernandez.

Deep Water Poster
Deep Water: il poster del film con Ben Affleck e Ana de Armas