Deathstroke, ecco la prima immagine ufficiale di Joe Manganiello nell'universo DC!

L'attore interpreterà il temibile Slade Wilson nel film a lui dedicato che ancora non ha una data d'uscita.

Joe Manganiello ha condiviso sul suo profilo Twitter la prima foto ufficiale di Deathstroke! Il film omonimo, che sarà probabilmente diretto da Gareth Evans e prodotto da Warner Bros Pictures, racconterà la storia del killer su commissione Slade Wilson, personaggio che appare brevemente nella seconda scena dopo i titoli di coda di Justice League. Originariamente il villain avrebbe dovuto trovare il suo esordio in The Batman, il nuovo film su Bruce Wayne, ma pare che il regista Matt Reeves abbia cambiato piani.

Deathstroke è il famoso mercenario dei fumetti della DC Comics e si è scontrato più volte con Batman, è dotato di un'enorme prestanza fisica, di capacità intellettive oltre la media (può usare il 90% del suo cervello), ha una resistenza fisica ai danni, al dolore e alla fatica che, insieme a un fattore di guarigione, lo rende un villain davvero temibile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!