Death Stranding, cast completo del gioco PS4: da Refn a Del Toro

Rivelato il cast di Death Stranding, il nuovo gioco PS4 di Hideo Kojima, che potrà contare anche sulla presenza di Nicolas Winding Refn e Guillermo Del Toro.

Il cast di Death Stranding, il nuovo videogioco PS4 ideato da Hideo Kojima, è qualcosa di stellare, come aveva già svelato qualche ora fa il trailer, e come ha confermato lo stesso creatore via Twitter.

Se era già nota la presenza Norman Reedus e Mads Mikkelsen, a generare sorpresa e curiosità sono stati due volti immediatamente riconoscibili: quello di Nicolas Winding Refn e quello di Guillermo Del Toro. Entrambi i registi hanno prestato il proprio corpo e le proprie espressioni facciali, scansionati in 3D, agli sviluppatori del gioco ma non presteranno anche la propria voce ai personaggi, conosciuti con il nome, rispettivamente, di Heartman e Deadman.

Death Stranding avrà come protagonista Sam Bridges, un uomo che deve affrontare un mondo profondamente trasformato, portando con sé ciò che rimane del nostro futuro, con la missione di riunire un mondo fatto a pezzi. Come i produttori hanno confermato, oltre a Nicolas Winding Refn e Guillermo del Toro, nel cast saranno "presenti" Norman Reedus (Sam), Léa Seydoux (Fragile), Mads Mikkelsen (Cliff), Margaret Qualley (Mama), Troy Baker (Higgs) e Lindsay Wagner (Amelie).

Death Stranding arriverà su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre.