I fan di Taylor Swift si sono convinti che il doppio album The Tortured Poets Department abbia confermato il coinvolgimento dell'artista nel film Deadpool & Wolverine.
Da tempo si accenna alla possibilità che la star della musica appaia nel nuovo progetto del MCU, anche grazie alla sua grande amicizia con Ryan Reynolds e Blake Lively, e il regista Shawn Levy non ha mai smentito in modo deciso le ipotesi.
Il possibile easter egg nell'album
Nel nuovo album di Taylor Swift è infatti presente una canzone intitolata Clara Bow, il cui testo, secondo i fan, anticiperebbe il nuovo ruolo come attrice in Deadpool & Wolverine. La canzone di The Tortured Poets Department dichiara: " You look like Taylor Swift/In this light/We're loving it/You've got edge, she never did/The future's bright/Dazzling".
Su Twitter si sono quindi scatenate le teorie che sostengono che il brano sia un riferimento alla mutante Dazzler, personaggio che da tempo si pensa sia stato interpretato da Taylor.
Deadpool & Wolverine, il nostro commento al trailer: è arrivato il nuovo messia dei Marvel Studios?
Il regista Shawn Levy, nel mese di ottobre, aveva parlato della possibilità di un coinvolgimento della cantante con la parte di Dazzler sostenendo: "Se ne parla sicuramente sui social media tutti i giorni, è tutto quello che dirò. Sembra un'idea grandiosa".
Nel cast del prossimo film di Deadpool, diretto da Shawn Levy, oltre ai protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ci saranno anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
La sceneggiatura è firmata da Reynolds in collaborazione con Rhett Reese e Paul Wernick, e Zeb Wells e Shawn Levy. Il film arriverà nei cinema americani il 26 luglio, anche in formato RealD 3D, Imax, Dolby Cinema, 4DX e Cinemark XD.