Dieci giorni dopo l'uscita di Deadpool & Wolverine nelle sale, Ryan Reynolds ha iniziato il giro di ringraziamenti nei confronti delle star che appaiono nel film soltanto in un cameo. L'ultimo a ricevere i complimenti è stato Channing Tatum.
La star di Magic Mike compare nel ruolo di Gambit, un personaggio che sembra calzargli a pennello, secondo l'opinione di Reynolds che auspica un futuro roseo per Tatum nel mutante, uno dei più apprezzati nell'universo Marvel degli X-Men.
Gambit perfetto
Sul proprio account Instagram, Ryan Reynolds ha dichiarato:"Gambit è un personaggio che Chan è nato per interpretare. La sua storia è simile al mio percorso con Deadpool, nel senso che Chan ha trascorso un decennio cercando di portare la versione più fedele ai fumetti di Gambit sul grande schermo".
Gambit è un personaggio che non è stato ancora particolarmente sviluppato sul grande schermo e Channing Tatum potrebbe essere l'attore perfetto per sviluppare un progetto ad hoc:"Remy LeBeau è una parte della sua anima che deve emergere e affrontare la realtà. Alcuni personaggi possono esistere solo con una combinazione perfetta e questa è quella giusta. Gambit ha trovato il suo interprete ideale in Chan. È uno dei personaggi più cool e intelligenti dei fumetti, ancora largamente inesplorato".
Channing Tatum è collegato a Gambit almeno dal 2006, quando venne considerato per interpretare il personaggio in X-Men: Conflitto finale. Alla fine, il personaggio venne escluso dal film e Taylor Kitsch è stato scelto successivamente per interpretarlo in X-Men le origini - Wolverine nel 2009, il primo film in cui Ryan Reynolds interpreta Deadpool.
In seguito, il progetto di un film su Gambit con Channing Tatum protagonista nei panni del personaggio Marvel è rimasto in una sorta di limbo per diverso tempo, prima dell'acquisto di 20th Century Fox da parte di Disney, che portò al suo accantonamento definitivo.