Deadpool: un'infografica ci spiega chi sono i buoni e chi i cattivi

Un diagramma viene in soccorso degli spettatori confusi per aiutarli a districarsi nell'universo degli eroi e dei villain di Deadpool.

L'atteso Deadpool, irriverente comic movie sfornato da 20th Century Fox, conterrà una grande quantità di personaggi e il pubblico che non conosce bene il fumetto Marvel da cui il film è tratto potrebbe avere qualche difficoltà a orientarsi.

Per risolvere il problema e aiutare gli spettatori a fare una netta distinzione tra buoni e cattivi, l'ingegnoso Deadpool ci offre oggi una infografica chiarissima al riguardo. Si tratta di una versione personalizzata del diagramma di Venn che ci aiuta a districarci.

Deadpool: un'infografica ci spiega chi sono i buoni e chi i cattivi
Deadpool: un'infografica ci spiega chi sono i buoni e chi i cattivi

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016.