Deadpool: Ryan Reynolds condivide una foto spettacolare dal set

L'attore continua ad aggiornare i fan direttamente da Vancouver, dove si stanno svolgendo le riprese dell'atteso lungometraggio della Marvel.

Le riprese di Deadpool sono in corso in queste settimane nella città canadese di Vancouver e la star del film, Ryan Reynolds, continua ad aggiornare con costanza i suoi fan dal set con curiosità e immagini scattate sul set.
La foto più recente è veramente spettacolare e mostra il protagonista durante una sequenza d'azione. Ryan ha scritto: "Atterraggio perfetto!. Con la mia bocca".

Stuck the landing. With my mouth.

Una foto pubblicata da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 11 Mag 2015 alle ore 11:13 PDT

Deadpool può contare sulla regia di Tim Miller e racconterà la storia del famoso anti-eroe della Marvel: l'ex membro delle Forze speciali Wade Wilson che diventa un mercenario e viene sottoposto a un esperimento che gli dona un imbattile potere di guarigione, in grado di farlo sopravvivere praticamente a tutto. (Nella versione canon del comic, Wade paga questo dono a caro prezzo) Dopo aver scelto il nome di Deadpool, l'uomo cercherà di rintracciare l'uomo che gli ha rovinato la vita per vendicarsi.