Deadpool in versione Babbo Natale accoglierà i fan nei cinema

Gli spettatori americani potranno scattarsi delle originali foto ricordo quando andranno a vedere un film durante le vacanze natalizie.

I fan di Deadpool avranno altri due buoni motivi per attendere con impazienza le festività natalizie. La 20th Century Fox diffonderà infatti a dicembre un nuovo trailer del film con protagonista Ryan Reynolds e in molte sale cinematografiche il pubblico potrà inoltre scattarsi una foto ricordo insieme a Wade Wilson grazie a delle installazioni in 3D ispirate al tradizionale incontro con Babbo Natale che avviene in molti centri commerciali nei giorni che precedono la vigilia.

Deadpool in una particolare versione natalizia
Deadpool in una particolare versione natalizia

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Diretto da Tim Miller, il film vede nel cast Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016, distribuito da Twentieth Century Fox Italy.