Deadpool in un esilarante video festeggia l'Australia Day

Il personaggio interpretato da Ryan Reynolds spiega perché ama la nazione australiana e rivela la sua opinione su Wolverine.

La campagna promozionale del film Deadpool continua a regalare grandi e divertenti sorprese. In occasione dell'Australia Day, la 20th Century Fox ha infatti condiviso un ironico video in cui Wade Wilson fa gli auguri alla popolazione australiana.
Nel breve filmato Deadpool spiega di sentirsi molto vicino a una nazione dal passato criminale. Dopo aver lodato alcune delle caratteristiche che rendono unica l'Australia, il mercenario rivela però che c'è un piccolo problema: "Ci avete dato Wolverine e per questo non potrò mai perdonarvi". Deadpool ci tiene a sottolineare che Hugh Jackman è una bravissima persona e una vera leggenda, tuttavia il film è stato una grande delusione.

Il personaggio interpretato da Ryan Reynolds rivolge quindi i suoi auguri agli australiani, prima di lottare un po' con un copricapo veramente particolare.

Ecco l'esilarante video:

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.