Deadpool: il trailer e il poster della versione IMAX del film

I nuovi materiali promozionali del film con protagonista Ryan Reynolds ricordano ironicamente che "la dimensione conta".

Continua il countdown alla diffusione del nuovo trailer ufficiale di Deadpool, scandito dalla condivisione di materiali promozionali inediti del film con protagonista Ryan Reynolds.
Oggi sono stati presentati il trailer e il poster della versione IMAX del lungometraggio, e nell'immagine si scherza sul fatto che "La dimensione conta".
La locandina:

Deadpool: il poster della versione IMAX del film
Deadpool: il poster della versione IMAX del film

Diretto da Tim Miller, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller e Gina Carano, Deadpool sarà al cinema dall'11 febbraio 2016, distribuito da Twentieth Century Fox Italy.

Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto ad un terribile esperimento, acquisisce l'eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell'umorismo, Deadpool andrà a caccia dell'uomo che gli ha quasi rovinato la vita.