Deadpool, Captain America e Iron Man: la vera Civil War è su Twitter

Imperdibie scambio di battute tra Robert Downey jr., Ryan Reynolds e Chris Evans. Al centro del battibecco, la decisione - da parte di Deadpool - di scegliere dalla parte di chi stare durante la Civil War.

Un semplice tweet di congratulazioni tra colleghi ha dato il via ad una vera e propria sottotrama delirante di Captain America: Civil War. Quando Ryan Reynolds ha ringraziato Chris Evans per aver detto che Deadpool è un film grandioso, forse non immaginava che utilizzando l'hashtag #TeamCap avrebbe significato schierarsi dala parte di Captain America, nell'imminente guerra tra i due, che vedremo sul grande schermo a partire da maggio.

Leggi anche: Deadpool: 5 cose che potreste non aver notato

A quel punto, come potete leggere nei tweet di seguito, si è scatenato il delirio, perché Robert Downey Jr. è intervenuto citando addirittura Giulio Cesare "Tu quoque, Deadpool" e manifestando palese risentimento: "Quando Cap ti caccerà per aver detto parolacce, fammi sapere." Ma le parolacce erano proprio la cosa più bella del film, secondo Evans "basta che non lo dite al mio alter ego, o a Kevin Feige o a mia mamma"

Per tentare di mettere fine alla diatriba, Reynolds ha ricordato ad entrambi che Deadpool non può essere considerato affidabile fino in fondo e decide di schierarsi con Hello Kitty.

Ecco lo scambio di battute!