Ryan Reynolds ha condiviso sui social una nuova foto dal set del film Deadpool 3, mostrando una delle location scelte per le riprese.
Nello scatto si vedono le due sedie usate dai protagonisti e sullo sfondo una vegetazione che potrebbe essere una foresta o una giungla.
Un'immagine dal set
Le riprese di Deadpool 3 sono attualmente in corso dopo alcuni ritardi causati dallo sciopero degli sceneggiatori e degli attori che sono avvenuti a Hollywood nel 2023. Ryan Reynolds, che è riuscito a coinvolgere nel progetto Hugh Jackman, ha cercato di mantenere il segreto sulla trama e sul lavoro compiuto sul set.
La star canadese ha aggiornato oggi i fan con uno scatto su Instagram che mostra le sedie usate durante le pause dagli interpreti di Logan e Wade Wilson.
I dettagli del sequel
Alla regia del terzo capitolo delle avventure del mercenario ci sarà Shawn Levy, che ha già diretto Reynolds in Free Guy e The Adam Project.
I protagonisti del film saranno Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Tra gli interpreti ci saranno poi anche Emma Corrin, la star di The Crown, e Matthew Macfadyen, recente vincitore di un Emmy grazie a Succession.