Deadpool 3: iniziate le riprese del film, Rob Liefeld svela che presto arriverà una foto dal set

Rob Liefeld ha annunciato che presto arriverà una foto dal set di Deadpool 3, le cui riprese sono iniziate, e i fan attendono i primi scatti con Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Deadpool 3: iniziate le riprese del film, Rob Liefeld svela che presto arriverà una foto dal set

Le riprese di Deadpool 3 sembra siano iniziate, riportando quindi sul set Ryan Reynolds e Hugh Jackman, interpreti di Wade Wilson e Wolverine.
Il progetto, per una strana coincidenza del destino, è entrato nella fase di produzione durante uno sciopero degli sceneggiatori, come accaduto in occasione di X-Men Origins: Wolverine.

L'inizio delle riprese di Deadpool 3

Le riprese del film Deadpool 3 si svolgeranno a Londra e a Vancouver, in vista di un debutto nelle sale americane previsto per l'8 novembre 2024. Rob Liefeld ha annunciato che sta per arrivare una foto dal set, aggiungendo inoltre che il progetto è molto di più rispetto a un semplice film sul ritorno di Wolverine.

Il terzo capitolo delle avventure di Wade Wilson sarà diretto da Shawn Levy ed è stato scritto da Rhett Reese, Paul Wernick, Reynolds e Levy.

Deadpool 3, i Marvel Studios aprono al Rated-R: cosa aspettarsi di diverso dal film con Ryan Reynolds

Secondo quanto annunciato dalla star canadese, il film non rovinerà l'epilogo di Logan - The Wolverine, probabilmente mostrando una versione precedente del personaggio mostrato nel progetto diretto da James Mangold.
Tra i ritorni nel cast ci sono quelli di Zazie Beetz nella parte di Domino, Josh Brolin che ha la parte di Cable, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Shioli Kutsuna e Stefan Kapicic. Tra le new entry, invece, ci sono quelli di Emma Corrin e Matthew Macfayden