Deadpool 2, Zazie Beetz: "Il sequel sarà più cupo del primo capitolo"

Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin e il resto del cast torneranno nelle sale cinematografiche italiane dal 31 maggio.

Il prossimo maggio vedrà l'uscita nelle sale di tre dei film più attesi dell'annata. Tra Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story, infatti, si è infilato Deadpool 2, che farà di tutto per dare filo da torcere ai suoi concorrenti. Il tono comedy di Deadpool è stato la chiave vincente per decretare il successo incredibile del primo film, sicuramente anche il sequel sarà ad alto contenuto ironico, ma oggi una delle attrici del film ha lasciato intendere che ci sarà anche altro. Durante un'intervista con ComicBook, Zazie Beetz, l'interprete di Domino, ha dichiarato che il film sarà un po' più cupo del primo:

"Mi è piaciuto molto esplorare le parti drammatiche. Soprattutto per quanto riguarda Domino, ho apprezzato molto dover pensare al suo passato e portarlo dentro l'aspetto da commedia del film, che è la sua base. In Deadpool 2 saremo un po' più seri del primo, i temi sono più cupi."

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Ryan Reynolds, Josh Brolin, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!