Deadpool 2: chi compare nel cameo segreto girato a Los Angeles?

Ryan Reynolds sarebbe stato impegnato per due ore nelle riprese di un misterioso cameo insieme a una o più star la cui identità non è stata ancora svelata.

Deadpool: Wade Wilson e Blind Al sul set
Deadpool: Wade Wilson e Blind Al sul set

Tra poche approderà in rete un nuovo trailer di Deadpool 2 realizzato dopo i reshoots richiesti che hanno costretto il cast a riunirsi a Vancouver per aggiungere nuove sequenze.

Non è, però, stato girato in Canada il misterioso cameo di cui tutti parlano e che avrebbe visto il protagonista Ryan Reynolds impegnato per due ore negli studi di Los Angeles. Il cameo in questione si preannuncia gustoso, ma non sappiamo con chi Reynolds abbia condiviso la scena in questione.

La curiosità dei fan è talmente grande da avere spinto alcuni a formulare timide teorie sul protagonista/protagonisti del possibile cameo. Chi incontrerà Deadpool nella misteriosa scena in questione?

L'ipotesi più accreditata, o comunque quella in cui sperano, riguarda la possibile presenza di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. A più riprese Ryan Reynolds ha invitato il collega australiano a comparire a fianco di Deadpool, ma come sappiamo Jackman ha deciso di appendere gli artigli al chiodo per sempre e neppure il Mercenario Chiacchierone potrebbe avergli fatto cambiare idea.

Altre due teorie vedrebbero coinvolti due personaggi chiave del Marvel Cinematic Universe: Robert Downey Jr. e Samuel L. Jackson. L'accordo tra Disney e Fox è ancora lontano dall'essere finalizzato perciò è troppo presto per ipotizzare un crossover, ma una scena post-credits con Iron Man e Nick Fury potrebbe rappresentare un divertente valore aggiunto per il sequel in arrivo. Vista la passione di Deadpool per l'infrazione della quarta parete, questo sarebbe il luogo adatto per fare nuova ironia sull'accordo Disney/Fox.

Leggi anche: Deadpool: tutto quello che c'è da sapere sul più folle dei supereroi Marvel

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds che torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco farà la sua comparsa Cable, personaggio amato dai fan di cui Josh Brolin, oltre a Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!