DC: il cofanetto 4K Ultra-HD+Blu-Ray con 7 film tra cui Aquaman, Shazam! e altri è in sconto su Amazon

Su Amazon è disponibile, a un prezzo ribassato, il cofanetto 4K Ultra-HD+Blu-Ray con 7 film iconici tutti appartenenti all'universo cinematografico costruito da DC.

DC: il cofanetto 4K Ultra-HD+Blu-Ray con 7 film tra cui Aquaman, Shazam! e altri è in sconto su Amazon

Il cofanetto DC 4K Ultra-HD+Blu-Ray con Aquaman, Shazam!, Wonder Woman, Suicide Squad, Justice League, L'Uomo d'Acciaio e Batman v Superman è attualmente in offerta su Amazon. Sul sito la raccolta in questione è disponibile a 86,38€, scontata del 28% dal prezzo base. Se interessati passate dal box qui sotto.

Come anticipato, il cofanetto della DC 4K Ultra-HD+Blu-Ray in questione comprende: Aquaman, Shazam!, Wonder Woman, Suicide Squad, Justice League, L'uomo d'acciaio e Batman v Superman nel formato video migliore attualmente presente sul mercato.

Superman: Legacy, James Gunn spiega: "Ecco perché ci saranno tanti eroi DC"

Acquistate anche voi questa raccolta imperdibile sia per i fan DC che per i curiosi dell'ultimo minuto. Il packaging unico è solamente un valore aggiunto, nella totalità di elementi che la raccolta ha da offrire, sia come elemento da collezione che come idea regalo per un'occasione speciale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.