Dark Skies - Oscure Presenze: clip esclusiva del film

Una superesclusiva per Movieplayer.it. Per voi la prima di tre clip che vi faranno conoscere l'orrore che si cela dietro l'universo domestico di Dark Skies.

Le oscure presenze stanno arrivando. Dal 24 ottobre, grazie a Koch Media, approderà al cinema il thriller soprannaturale Dark Skies - Oscure Presenze, ultima creazione dei produttori di Paranormal Activity, Insidious e Sinister. Al centro del plot troviamo una giovane famiglia che vive in periferia. I coniugi Daniel e Lacy Barrett sono testimoni di una fitta serie di eventi sempre più inquietanti che li colpiscono sconvolgendo rapidamente la sicurezza e la tranquillità della loro casa. La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una spaventosa presenza comincia a entrare ogni notte nella loro casa per rapire i loro figli. Isolati dagli amici e vicini scettici, i due decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la propria famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all'oscura presenza che li sta perseguitando.

Nel cast di Dark Skies - Oscure Presenze troviamo Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo, Kadan Rockett, L.J. Benet e J.K. Simmons. Da oggi e per tre settimane Movieplayer.it presenterà tre clip italiane esclusive che vi permetteranno di toccare con mano l'orrore contenuto nel film. La prima la trovate di seguito. Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 18 ottobre. Non mancate!