L'8 maggio arriverà su Apple TV+ la nuova serie Dark Matter, con star l'attore Joel Edgerton, di cui online è stato condiviso il primo trailer.
Nel video si introduce la storia del protagonista, mostrandolo mentre si trova alle prese con dimensioni parallele e al tentativo di ritrovare quella da cui proviene, scoprendo i dettagli delle varie vite che avrebbe potuto avere.
I dettagli dello show sci-fi
Dark Matter è interpretata da Joel Edgerton insieme al premio Oscar Jennifer Connelly, Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi e Oakes Fegley.
Basata sul bestseller del New York Times di Blake Crouch, la nuova serie Apple Original di nove episodi farà il suo debutto l'8 maggio con i primi due episodi seguiti da un nuovo capitolo settimanale fino al 26 giugno.
The Batman 2, perché Joel Edgerton e Josh Hartnett sarebbero perfetti per Harvey Dent/Due Facce
La storia raccontata in Dark Matter
Definito come uno dei migliori romanzi di fantascienza del decennio, Dark Matter è una storia sulla strada non percorsa. La serie segue Jason Dessen (interpretato da Edgerton), un fisico, professore e padre di famiglia che una notte, mentre torna a casa per le strade di Chicago, viene rapito in una versione alternativa della sua vita. La meraviglia si trasforma rapidamente in incubo quando cerca di tornare alla sua realtà in mezzo a un panorama sconvolgente di vite che avrebbe potuto vivere. In questo labirinto di realtà, intraprende un viaggio straziante per tornare dalla sua vera famiglia e salvarla dal nemico più terrificante e imbattibile che si possa immaginare: se stesso.
Crouch è creatore, produttore esecutivo, showrunner e scrittore insieme ai produttori esecutivi Matt Tolmach e David Manpearl per la Matt Tolmach Productions. Anche Edgerton è produttore esecutivo. Dark Matter è prodotto per Apple TV+ da Sony Pictures Television.