Daredevil: Jason Statham interpreterà Bulleye?

L'attore sarebbe la prima scelta di Marvel e Netflix per interpretare l'iconico villain sul piccolo schermo.

Novità succose in arrivo nel cast di Daredevil. Dopo il plauso di pubblico e critica, Marvel e Netflix sono al lavoro sulla seconda stagione dello show che rivelerà non poche sorprese. La più notevole riguarderebbe l'identità di Bullseye, storico villain del fumetto che dovrebbe fare la sua comparsa nei nuovi episodi.

La notizia è tutta da confermare, ma a quanto pare l'action man Jason Statham sarebbe stato contattato per interpretare Bullseye.

Jason Statham protagonista del film Crank
Jason Statham protagonista del film Crank

Questa non è la prima volta che l'attore si avvicina a Daredevil. Prima che i diritti del personaggio tornassero a Marvel, Statham era in trattative con 20th Century Fox per un reboot cinematografico. Adesso la star sarebbe stata vista insieme ad alcuni executives di Marvel in un incontro segretissimo. Restiamo in attesa per capire se a breve lo vedremo nella nuova stagione dello show.

Tra gli altri villain in predicato per entrare a far parte della serie tv vi sarebbero Mr Fear, Mysterio ed Elektra, futuro interesse sentimentale di Daredevil. Le riprese della nuova stagione di Daredevil prenderanno il via a fine giugno.