Daredevil: la stagione 2 nel 2016, ma senza Steven S. DeKnight

La prossima stagione della serie Marvel/Netflix arriverà il prossimo anno, ma con un'importante assenza.

I fan di Daredevil possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante i dubbi iniziali, la serie Marvel/Netflix è stata rinnovata per una seconda stagione che vedrà il ritorno di Charlie Cox nei panni dell'Uomo senza Paura.

Daredevil: Charlie Cox e Rosario Dawson in una scena della nuova serie
Daredevil: Charlie Cox e Rosario Dawson in una scena della nuova serie

La seconda stagione dello show andrà in onda nel 2016, ma con un'importante assenza. A sorpresa Steven S. DeKnight ha deciso di lasciare il progetto in mano ai collaboratori Doug Petrie e Marco Ramirez che fungeranno da nuovi showrunner e produrranno la serie insieme a Drew Goddard e Jeph Loeb.

Leggi anche: Daredevil: Il lato oscuro del Marvel Cinematic Universe

Leggi anche: Daredevil è il secondo show più piratato di sempre

"Purtroppo impegni precedenti mi impediscono di continuare a seguire la seconda stagione di Daredevil, ma sono più che felice di passare il testimone a Doug Petrie e Marco Ramirez" ha dichiarato DeKnight. "Sono stati collaboratori di immenso valore nella prima stagione e non vedo l'ora di vedere cosa saranno in grado di fare con la serie."

Il prossimo show Marvel in arrivo su Netflix sarà A.K.A. Jessica Jones, che dovrebbe approdare sulla piattaforma streaming in autunno, seguito, nel 2016, da Luke Cage. Dopo di che toccherà ad Iron Fist e a The Defenders, descritto come "una miniserie evento che re-immagina un team di eroici personaggi pronti a sacrificarsi per il bene dell'umanità". (Consulta la nostra guida per i rinnovi e cancellazioni delle serie straniere)