Daredevil, Iron Fist: i poster delle nuovi stagioni delle serie Marvel/Netflix

Lo show con protagonista Charlie Cox tornerà con le puntate inedite nei prossimi mesi. Svelato anche un poster della seconda stagione di Iron Fist.

Joe Quesada ha condiviso online una locandina realizzata per la terza stagione della serie Daredevil, il progetto targato Marvel e Netflix con protagonista l'attore Charlie Cox nella parte di Matt Murdock.

Erik Olsen sarà lo showrunner delle nuove puntate sostituendo Douglas Petrie e Marco Ramirez.
Per ora la piattaforma di streaming non ha rivelato quando debutterà online la terza stagione che avrà tra i suoi protagonisti anche Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D'Onofrio, Wilson Bethel e Joanne Whalley.

Daredevil: un poster della terza stagione
Daredevil: un poster della terza stagione

Quesada ha poi condiviso su Twitter un poster della seconda stagione di Iron Fist, che lui definisce il suo preferito tra i tre artwork realizzati. Il terzo artwork a cui fa riferimento non compare su Twitter. Il poster riguarda la nuova stagione di Luke Cage, ma Joe Quesada specifica che non gli è ancora permesso diffonderlo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!