Daredevil: Elden Henson sarà Foggy Nelson

Nuova aggiunta al cast della serie targata Netflix, che debutterà nel 2015. Henson sarà il miglior amico e socio del protagonista e a breve lo vedremo anche nel prossimo capitolo di Hunger Games.

Dopo Rosario Dawson, annunciata nel cast di Daredevil circa una settimana fa, la serie targata Netflix accoglie l'attore Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson, il miglior amico e socio di Matt Murdock (Charlie Cox).

Henson ha iniziato a lavorare nello spettacolo a soli due anni, e dopo aver preso parte a diversi spot pubblicitari ha partecipato a numerose serie televisive e qualche film. Di recente è apparso in Smith e a breve lo vedremo nel doppio capitolo finale di The Hunger Games: Il canto della rivolta nel ruolo di Pollux. In Daredevil sarà un uomo molto conosciuto nella comunità in cui vive e lavora, proprio perchè da sempre si batte contro la corruzione e il crimine.

Oltre a Charlie Cox, Rosario Dawson e Elden Henson, nel cast di Daredevil ci sarà anche Vincent D'Onofrio nel ruolo del villain Kingpin.