Netflix ha condiviso in rete il primo poster ufficiale di Damsel, nuovo fantasy con protagonista Millie Bobby Brown, che prolunga così la sua collaborazione con il colosso dello streaming dopo il successo di Stranger Things e Enola Holmes.
Presentato alla GeekedWeek, Netflix ha anche annunciato che il primo teaser trailer verrà diffuso in streaming sabato prossimo.
La trama di Damsel
Damsel, basato su una sceneggiatura scritta da Dan Mazeau, è diretto da Juan Carlos Fresnadillo e, secondo quanto riferito, è costato circa 60-70 milioni di dollari. La storia narrerà le vicende di una giovane principessa che si trova in pericolo quando viene rivelato che il suo nuovo regno nasconde un oscuro segreto.
Millie Bobby Brown interpreta la principessa Elodie, la cui innocenza lascia il posto a un feroce spirito guerriero quando si ritrova a combattere un drago che vuole ucciderla. I produttori del film includono la stessa Brown, Mazeau, Joe Rother, Jeff Kirschenbaum, Zack Roth e Chris Castaldi.
Damsel: Robin Wright e Ray Winstone nel cast del film Netflix con Millie Bobby Brown
Nel cast troviamo anche Robin Wright, Angela Bassett e Ray Winstone. Come riportato sulla locandina, la pellicola debutterà su Netflix nel 2024.