Dal Trono di spade a Lo Hobbit: offerta Amazon 3+2 su quasi mille titoli Warner Bros

La promozione, che dura fino al 12 novembre, prevede che scegliendo 5 titoli fra quelli in offerta, non si pagano i due più economici. A disposizione cofanetti, trilogie, serie tv, film e saghe.

Offerta Amazon 3+2
Offerta Amazon 3+2

Succosa offerta Amazon su DVD e Blu-ray targati Warner Bros. L'offerta, che sarà valida fino al 12 novembre, è particolarmente vantaggiosa: infatti, per ogni 5 DVD o Blu-ray scelti tra i quasi mille titoli in promozione della casa distributrice, non si pagheranno i due più economici. Per usufruire dello sconto basta andare al link della pagina di offerta Amazon, scegliere scorrendo le pagine tra le centinaia di titoli in promozione, e inserire il codice WB3PIU2, senza spazi all'inizio o alla fine, nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto.

Offerta Warner Bros 3+2 DVD e Blu-ray (codice WB3PIU2)

Fra una così grande quantità di titoli, numerosi fra film e serie tv quelli di grande richiamo. Basta pensare che ci sono i cofanetti de Il trono di spade in DVD e Blu-ray esclusiva Amazon, contenenti le prime sei stagioni della serie, oppure singole stagioni della serie, e ancora le trilogie di Star Wars, de Il signore degli anelli e de Lo Hobbit, Alien Anthology, film come Suicide Squad 3D, la X-Men Complete Collection, La Trilogia de Il Cavaliere oscuro. E poi ancora film vecchi e nuovi, cofanetti dedicati a saghe o a singoli attori, e ancora stagioni di serie tv. Basta approfittarne entro il 12 novembre.