Il panel Warner Bros al Comic Con di San Diego si è aperto con un video del dietro le quinte dei film della DC in cui è stato inoltre mostrato il logo di ogni progetto legato al mondo dei fumetti, tra cui anche quelli legati al nuovo capitolo delle avventure di Batman e di Green Lantern Corps.
Di seguito potete leggere un sunto delle dichiarazioni relative ad ogni progetto in arrivo.
James Wan, parlando di Aquaman, ha dichiarato: "Non è stato mai mostrato sul grande schermo. Avere l'opportunità di esplorare questo universo e portare qualcuno dei miei elementi horror in questo mare profondo e nel mondo di Atlantide è fantastico".
David Ayer ha svelato che Amanda Waller è la chiave per svelare l'importanza di Suicide Squad all'interno dell'universo cinematografico della DC e che si tratta di persone imperfette che fanno cose incredibili con le proprie vite.
Leggi anche: Suicide Squad: il video presentato al Comic-Con
Batman di Ben Affleck
Ben Affleck sarà il regista di Batman e l'attore considera l'esperienza come realizzare un grandioso spettacolo teatrale che ha fatto molte volte. Per la star Batman è il personaggio più grandioso per quanto riguarda l'American drama.
foto di BatAffleck
The Batman. #Hall #SDCC pic.twitter.com/PRrvX6W6RD
— Gavin Richter #SDCC (@KidCoulson) July 23, 2016
Zack Snyder si sta divertendo moltissimo nel dirigere Justice League e avere a che fare con così tanti eroi in costume. Ognuno di loro aggiungerà qualcosa alla storia ed è divertente vederli riuniti, come fan e come regista.
Leggi anche: Justice League: il trailer speciale con Ben Affleck dal Comic Con!
Primeira foto da #LigadaJustiça! via mr_cinephile no IG. #henrycavill #superman #JusticeLeague #SDCC pic.twitter.com/qWgn0elV50
— PortalHenryCavillBR (@pthenrycavillbr) July 23, 2016
Patty Jenkins ha sempre avuto come supereroina preferita Wonder Woman ed è state entusiasta di occuparsi del progetto. Tra i suoi film preferiti quando era ragazza c'era il Superman originale: "Quel film mi ha fatto vivere un'esperienza senza precedenti. Volevo essere buona, cambiare il mondo... è stata l'esperienza artistica più potente che ho avuto da bambina".
Patty Jenkins non voleva solo un braccio destro per Wonder Woman ma qualcuno di potente. Chris Pine si è rivelato perfetto per il ruolo: "E' un essere umano grandioso e uno dei più grandi attori con cui io abbia mai lavorato".
Don't expect an invisible jet in #WonderWoman. #SDCC https://t.co/NyFrwwlHPY pic.twitter.com/TY2Z3Pv0aF
— Outer Places (@outerplaces) July 23, 2016