Suicide Squad: il video presentato al Comic-Con

La Warner Bros ha diffuso un nuovo filmato promozionale in attesa dell'arrivo nelle sale del lungometraggio.

Al Comic-Con di San Diego la Warner Bros. ha diffuso un nuovo video promozionale del film Suicide Squad.
Il film diretto da David Ayer può contare sulla presenza del premio Oscar Jared Leto che sarà il Joker, Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, Will Smith con il ruolo di Deadshot, Jai Courtney con la parte di Boomerang e Viola Davis nelle vesti dell'Agente Amanda Waller. Joel Kinnaman è stato invece scelto per il personaggio di Rick Flagg, mentre El Diablo è interpretato da Jay Hernandez.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Durante il panel della Warner Bros. si è dato spazio anche a Suicide Squad grazie alla presenza del regista David Ayer, Karen Fukuhara, Adam Beach, Jay Hernandez, Jai Courtney, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Joel Kinnaman, Viola Davis, Cara Delevingne, Jared Leto, Scott Eastwood, Margot Robbie e Will Smith. Il filmmaker ha svelato che voleva realizzare un lungometraggio che avesse l'aspetto di un fumetto, con personaggi come quelli che ha conosciuto leggendo mentre cresceva.

Smith ha aggiunto: "Non è un film sul bene contro il male ma dei cattivi contro il male. Ho pensato fosse una differenza veramente interessante. Che confine c'è tra le due dimensioni? E' divertente per noi cercare di trovarlo quando compi delle azioni cattive ma per ragioni buone, e alle volte lo fai perché è divertente far del male a qualcuno".

I protagonisti si sono preparati prima delle riprese condividendo delle storie legate al proprio passato, raccontando quindi successi fallimenti. Ayer ricordava poi durante le riprese un trauma infantile dicendo "E' stata colpa del Joker". Margot Robbie ha inoltre dovuto allenarsi in tacchi a spillo e imparare a mantenere il respiro in acqua per cinque minuti.

Jared Leto ha lavorato separatamente rispetto agli altri membri del cast ma un giorno un uomo imponente è entrato alle prove, consegnando a Margot una scatola che conteneva un topo vivo. Al suo arrivo sul set il premio Oscar ha poi dato grande entusiasmo e forza ai colleghi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!