Da Logan a Deadpool, offerta Amazon 2x15 su quasi 1700 titoli Warner

Altra promozione homevideo Amazon: fino al 13 maggio, acquistando 2 titoli fra i numerosissimi DVD e Blu-ray Warner in offerta, si pagheranno al massimo 15 euro.

images/2018/04/18/amazonwarner.jpg

Altra nuova promozione homevideo lanciata da Amazon: è l'offerta 2x15 Warner, che sarà valida fino al 13 maggio, e consente di acquistare 2 prodotti a scelta fra i quasi 1700 titoli in promozione tra i DVD e Blu-ray Warner Bros e pagarli al massimo 15 euro. Per ottenere l'offerta basta aggiungere 2 articoli della selezione che parte da questa pagina Amazon, cliccare su "Vai al carrello" e poi su "Procedi all'ordine". L'offerta sarà automaticamente applicata al totale dell'ordine, se eleggibile. Lo sconto si vedrà infine applicato all'ultima pagina del processo di acquisto.

Offerta 2x15 DVD e Blu-ray Warner Bros. su Amazon

Come accennato, la scelta è vastissima e i prodotti a disposizione quasi 1700. Giusto per citarne alcuni, ci sono Deadpool, Interstellar, Animali fantastici e dove trovarli, Logan, Il diritto di contare, Mad Max: Fury Road e tantissimi altri. Basta ricordare che la promozione è valida fino al 13 maggio.