CSI: Vegas stasera su Rai 2, cast e trama degli episodi del 26 giugno

Stasera su Rai 2 nuove puntate della seconda stagione di CSI: Vegas, ecco le trame e i protagonisti degli episodi del 26 giugno

CSI: Vegas stasera su Rai 2, cast e trama degli episodi del 26 giugno

Stasera, 26 giugno, su Rai 2, in prima serata, verranno trasmesse tre nuove puntate di CSI: Vegas 2. La stagione è composta da un totale di 21 episodi, quelli che vedremo stasera sono andati in onda negli Stati Uniti rispettivamente il 12 gennaio e il 2 e il 9 febbraio 2023.

CSI: Vegas è il sequel di CSI - Scena del crimine, quarto spin-off del franchise di CSI. La CBS ha rinnovato la serie per la Stagione 3. Nella seconda stagione di CSI: Vegas, non vediamo William Petersen e Jorja Fox nei ruoli di Gil Grissom e Sara Sidle. Tuttavia, c'è il ritorno di Marg Helgenberger che riprende il ruolo di Catherine Willows.

Trama

Di fronte a una minaccia esistenziale che potrebbe far crollare il laboratorio criminale, una brillante squadra di investigatori forensi accoglie dei vecchi amici e utilizza nuove tecniche per preservare e servire la giustizia a Sin City.

CSI: Vegas, la recensione: si torna sulla scena del crimine

Trama degli episodi di stasera 26 giugno

Stagione 2 episodio 11 - Cara -(titolo Originale Trinket)

La squadra soccorre un bambino che è riuscito a scappare dal suo aguzzino. Molto presto emergono particolari inquietanti legati alla scomparsa, avvenuta anni prima, di una ragazza.

Stagione 2 episodio 12 - Polvere alla polvere - (titolo Originale When the Dust Settles)

La squadra C.S.I. indaga su un vecchio caso che vedeva coinvolte due sorelle, Mimi e Sasha, una finita in coma e l'altra morta. Il caso viene riaperto perché Mimi si risveglia dopo quattro anni.

Stagione 2 episodio 13 - Ossa - (titolo Originale Boned)

La squadra di Max indaga in parallelo su due casi, quello di un archeologo ucciso a causa di un'importante scoperta e quello dell'inchiostro d'argento, legato ai disturbi mentali di Molly.

Cast: