Le riprese di Creed II sono in corso a Philadelphia. Sappiamo che trai vari ritorni è previsto quello di Ivan Drago, rivale di Rocky Balboa in Rocky IV, che però stavolta sarà accompagnato dal figlio.
Al di là di ciò, sono molti i dettagli del sequel dell'hit Creed - Nato per combattere finora taciuti. A parlare della storia è lo sceneggiatore Cheo Hodari Coker il quale svela:
"Il film parla dell'eredità dei figli tormentati dalle storie dei padri. Anche se Ivan Drago è vivo, suo figlio deve fare i conti col fatto che il padre è un uomo ferito, che tenta di riscattarsi attraverso le gesta del figlio. Apollo Creed è morto, Adonis Creed non ha ancora superato il trauma anche adesso che aspira a diventare un campione e al tempo stesso a cercare la propria identità. In particolare nel rapporto con Bianca e con Rocky che diventerà il nuovo Mickey."
Leggi anche:
Sylvester Stallone ha collaborato con Coker allo script e la preoccupazione di entrambi si è rivelata essere quella di realizzare un sequel all'altezza.
"Il primo Creed è uno dei migliori film che abbia mai visto" confessa lo sceneggiatore. "Ho pianto come un bambino. Un sacco di uomini di colore hanno un rapporto problematico con i padri e questo è un film che rende accettabile vedere uomini piangere e commuoversi. Ho lottato per avere l'opportunità di lavorare a Creed II, non potevo rinunciare. Quando mi sono trovato a collaborare con Stallone allo script si è avverato un sogno."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!