Craig Roberts in 22 Jump Street

L'attore sarà un membro di una confraternita studentesca di nome Spencer che se la vedrà con i poliziotti sotto copertura Jenko e Schmidt.

Le riprese di 22 Jump Street sono attualmente in corso. Dopo l'incredibile successo al botteghino di 21 Jump Street, la produzione ha accelerato per sfruttare l'onda così Channing Tatum e Jonah Hill sono già al lavoro sul set. Tra gli interpreti che li affiancheranno ci sarà il protagonista di Submarine Craig Roberts.

Channing Tatum e Jonah Hill torneranno a calarsi nei panni degli agenti pasticcioni Jenko e Schmidt che, a causa del loro aspetto giovanile, vengono assegnati a una squadra che lavora sottocopertura nelle scuole. La loro prossima missione sarà debellare una gang che si nasconde in una confraternita del college. L'esperienza testerà i limiti dell'amicizia tra i due colleghi: ancora una volta Jenko scoprirà di trovarsi particolarmente a suo agio con i membri della confraternita (di cui fa parte Wyatt Russell) e abbandonerà Schmidt. Craig Roberts interpreterà un personaggio di nome Spencer.
Nel cast ritroveremo Ice Cube nei panni del Capitano Dickson, Jimmy Tatro, Kurt Krause e Joe Chrest. A dirigere il sequel, scritto da Oren Uziel, Rodney Rothman e Michael Bacall ci saranno nuovamente Phil Lord e Chris Miller.

Dopo Submarine, Craig Roberts e il regista Richard Ayoade hanno collaborato di nuovo nell'atteso The Double, liberamente ispirato a Dostoevskji.