Cowboys & Aliens, Sympathy for Delicious e gli altri trailer

Un inquietante passato o un futuro catastrofico? Scimmie intelligenti, alieni nel Far West e guaritori improvvisati sono i protagonisti dei nuovi trailer disponibili su Movieplayer.it.

On line il nuovo trailer dell'action fantascientifico Cowboys & Aliens. Cresce l'attesa per la pellicola che vede il ritorno della star Harrison Ford, pronta a immergersi nuovamente in un universo di azione, duelli e sparatorie al fianco di un duro d'eccezione, il James Bond dei nostri giorni Daniel Craig. Dopo aver convinto con la sua versione cinematografica di Iron Man, il pubblico attende al varco Jon Favreau per scoprire se il regista sarà in grado di divertirci ed emozionarci con un intrattenimento ad alto livello che prevede duelli all'OK Corrall immersi in un cupo Far West nel quale gli alieni invadono una cittadina fantasma dell'Arizona, la spettrale Absolution. Nel cast compare anche la sexy Olivia Wilde. Cresce la curiosità anche per il chiacchierato prequel di una delle saghe fantascientifiche più celebri della storia del cinema. Nel teaser di Rise of the Planet of the Apes James Franco, affiancato dalla dolce Freida Pinto, si cala nei panni di uno scienziato responsabile degli studi sul comportamento animale e degli esperimenti genetici che condurranno le scimmie alla ribellione contro gli umani. Il teaser sceglie la via della sottrazione evitando di mostrarci troppe scene chiave per preservare l'effetto sorpresa. Di fatto le prime immagini del video ci introducono in una serie di asettici laboratori in cui è rinchiuso Caesar, il minaccioso scimpanzè creato in motion capture grazie alla straordinaria performance di Andy Serkis. Nell'ultima parte del teaser, la più inquietante, si concentrano i primi step dell'invasione scimmiesca della città di San Francisco, spettacolari immagini capaci di evocare l'apocalisse che ci attende al cinema il 23 novembre prossimo.

Debutto on line anche per il trailer dell'interessante Sympathy for Delicious, opera prima da regista di Mark Ruffalo. Dopo averci incantato con le sue performance, l'intelligente attore sceglie di raccontare una storia, in parte autobiografica, firmata dallo sceneggiatore Christopher Thornton. E' proprio Thornton a calarsi nei panni del D.J. Delicious, paralitico che scopre di avere il potere di curare le altre persone mentre non è in grado di fare niente per la propria infermità. L'interessante riflessione sul senso della fede e sull'accettazione della propria condizione vede nel cast Mark Ruffalo nei panni di un giovane prete, Orlando Bloom in quelli di una rock star opportunista, Juliette Lewis e Laura Linney. Tra i nuovi trailer è disponibile anche il curioso Passion Play, dramma che vede Mickey Rourke nei panni di un ex musicista alcolizzato pronto a soccorrere il sensuale angelo Megan Fox. Un'accoppiata decisamente inedita quella che ci attende prossimamente al cinema.