Presentato all'ottantesima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica a Venezia, arriva in anteprima nei The Space Cinema l'ultimo film di Woody Allen, Coup de chance. L'appuntamento è per oggi, venerdì 15 settembre. Prima dello spettacolo delle ore 20.30, il regista sarà in collegamento in diretta e, dopo i saluti, Coup de chance sarà proiettato in versione originale in francese, con i sottotitoli in italiano.

Come rivela la nostra recensione di Coup de chance, Woody Allen torna a esplorare alcuni dei suoi temi più cari: il rapporto tra sentimenti e razionalità, la connessione tra il caso e la fortuna. Coup de chance racconta la storia di Fanny e Jean, apparentemente la coppia ideale. I due hanno una carriera redditizia, un meraviglioso appartamento a Parigi e il loro amore sembra non risentire del tempo che passa. Un giorno, però, Fanny incontra Alain, un ex compagno di liceo, ora scrittore, da sempre innamorato di lei: è così che la donna riscopre passioni adolescenziali che credeva sopite, mettendo in discussione la sua vita perfetta.
Per assistere all'anteprima di Coup the chance con il saluto al pubblico di Woody Allen è possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: www.thespacecinema.it/film/coup-de-chance-vo; oppure via App ufficiale The Space Cinema. Il collegamento non è previsto nei seguenti multisala del circuito: Salerno, Napoli, Bari, Genova.