Presentato all'ottantesima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica a Venezia, arriva in anteprima nei The Space Cinema l'ultimo film di Woody Allen, Coup de chance. L'appuntamento è per oggi, venerdì 15 settembre. Prima dello spettacolo delle ore 20.30, il regista sarà in collegamento in diretta e, dopo i saluti, Coup de chance sarà proiettato in versione originale in francese, con i sottotitoli in italiano.
Come rivela la nostra recensione di Coup de chance, Woody Allen torna a esplorare alcuni dei suoi temi più cari: il rapporto tra sentimenti e razionalità, la connessione tra il caso e la fortuna. Coup de chance racconta la storia di Fanny e Jean, apparentemente la coppia ideale. I due hanno una carriera redditizia, un meraviglioso appartamento a Parigi e il loro amore sembra non risentire del tempo che passa. Un giorno, però, Fanny incontra Alain, un ex compagno di liceo, ora scrittore, da sempre innamorato di lei: è così che la donna riscopre passioni adolescenziali che credeva sopite, mettendo in discussione la sua vita perfetta.
Coup de chance, Woody Allen: "La morte non si sconfigge, ma il segreto è non pensarci"
Per assistere all'anteprima di Coup the chance con il saluto al pubblico di Woody Allen è possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link: www.thespacecinema.it/film/coup-de-chance-vo; oppure via App ufficiale The Space Cinema. Il collegamento non è previsto nei seguenti multisala del circuito: Salerno, Napoli, Bari, Genova.