Coronavirus, Idris Elba a Oprah: "Adesso siamo costretti a pensarci tutti come razza umana"

Idris Elba, in quarantena dopo essere risultato positivo al Coronavirus, parla degli stravolgimenti causati dall'epidemia che hanno unito le persone nella tragedia.

Dalla quarantena, Idris Elba ha rilasciato una videointervista a Oprah in cui analizza le conseguenze del Coronavirus sottolineando come ora tutta l'umanità è costretta a riflettere su stessa come razza umana.

La scorsa settimana Idris Elba ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus dopo aver partecipato a un evento pubblico insieme a un'altra celebrità poi risultata a sua volta positiva.

Dalla quarantena condivisa con al moglie Sabrina Dhowre Elba, Idris è intervenuto nel programma Oprah Talks su Apple TV+ rilasciando un'intervista a Oprah Winfrey in cui ha analizzato la situazione:

"Questo è incredibile. Uno degli aspetti di questo dramma è che siamo costretti a pensarci come razza umana. Il nostro mondo è stato stravolto. Abbiamo danneggiato il mondo, e non ci deve sorprendere la reazione del mondo verso la razza umana. Non mi sorprende che sia stato creato un virus che ci costringe a rallentare, e a pensare in modo diverso il mondo e noi stessi. Questo è un grido d'allarme da parte del mondo perché ciò che stiamo facendo non va bene".

Coronavirus, Idris Elba: "Smettetela di condividere strane teorie, è pericoloso!"