Community: Yvette Nicole Brown non tornerà nella stagione 6

L'attrice ha chiesto e ottenuto la rescissione del contratto dalla serie per accudire il padre malato.

Shirley Bennett non frequenterà un altro semestre presso la Greendale Community College. La sesta e ultima stagione di Community, in arrivo su Yahoo! Screen dopo la cancellazione ufficiale dello show, perde per strada Yvette Nicole Brown. L'attrice ha ottenuto una rescissione del contratto in modo da potersi dedicare al padre malato. Come spiega lei stessa: "Mio padre ha bisogno di assistenza quotidiana, ha bisogno di me. L'idea di stare via da casa 16 ore al giorno per cinque mesi mi angosciava. Non lo posso fare. E' stata una decisione difficile per me, ma ho scelto mio padre".

Anche se le motivazioni di Yvette Nicole Brown sono più che nobili, i fan sentiranno comunque la sua mancanza. La Brown è una delle attrici che più hanno curato il contatto con gli spettatori partecipando a eventi e raduni come il Communi-Con. "E' davvero triste. Posso stare con mio padre, ma non starò con la mia famiglia televisiva. Non voglio che i fan si preoccupino, andrà bene lo stesso. Greendale è il cuore dello show, non un personaggio in particolare. Anche se i personaggi vanno e vengono, il cuore di Greendale rimane."

Per rinnovare l'ultima stagione di Community, Dan Harmon ha inserito due nuovi personaggi: una consulente chiamata a migliorare la situazione di Greendale e un venditore in pensione che si reca a Greendale per reinventarsi. I fan nostalgici di Yvette Nicole Brown avranno l'opportunità di apprezzare l'attrice nella serie tv in arrivo su CBS The Odd Couple, interpretata da Matthew Perry e Thomas Lennon.

Read more: Yvvette Nicole Brown Will Not Return for Community Season Six - ComingSoon.net https://www.comingsoon.net/news/tvnews.php?id=123557#ixzz3Et0UrBol Follow us: @ComingSoonNet on Twitter | ComingSoon on Facebook