Johnny Depp e Amber Heard sullo stesso palco del Comic-Con a pochi minuti di distanza

Entrambi ospiti del Comic-Con per presentare i rispettivi film, Animali Fantastici 2 e Aquaman, Johnny Depp e Amber Heard sono apparsi sul palco all'interno dello stesso slot di panels della Warner.

Amber Heard e Johnny Depp sono apparsi nella Hall H del San Diego Comic-Con a distanza di pochi minuti.

I due ex coniugi, infatti, erano lì per presentare due film prodotti da Warner Bros, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald lui e Aquaman lei, e la programmazione dei panels all'interno dell'evento Warner Bros. Theatricals è stata oggetto di molte critiche La Heard, infatti, ha accusato formalmente Johnny Depp di aver abusato fisicamente di lei durante il matrimonio, anche se quando è stato formalizzato il divorzio nel 2016 ha fatto cadere le accuse. Dallo scioglimento del matrimonio,però, l'attrice ha ottenuto una somma di denaro (7 milioni di dollari) che ha devoluto in beneficenza, ed un'ordinanza restrittiva nei confronti dell'ex-marito.

A sorpresa, Johnny Depp è apparso sul palco del Comic-Con alla fine del panel di Animali Fantastici 2, nei panni del personaggio di Grindelwald: il divo ha tenuto perfettamente la parte, parlando con sdegno di babbani: "Npi che viviamo per la libertà, la verità... è arrivato il momento di ribellarci e prenderci il posto che ci spetta di diritto nel mondo".

Leggi anche:

Johnny Depp modifica il tatuaggio per Amber Heard: da feccia a truffa

Animali Fantastici 2, Daniel Radcliffe su Johnny Depp: "Capisco le critiche dei fan"

Quando la Amber Heard è arrivata sullo stesso palco per Aquaman, durante l'evento nel quale è stato presentato l'atteso trailer del film, l'attrice ha risposto a poche domande, raccontando ad esempio di non essere una grande amante della vita in spiaggia, e che quindi girare un film ambientato sott'acqua è stata una sfida.

Sui social la decisione di far apparire le due star all'interno dello stesso evento, seppur non contemporaneamente, ha scatenato indignazione: una giornalista di Entertainment Weekly, ad esempio, ha detto "questa cosa mi provoca nausea".

E molti hanno definito la scelta "imbarazzante".

In effetti, i due non sono stati mai insieme, e sebbene non sia passato molto tempo tra le due conferenze, comunque si è trattato di occasioni separate.