Animali Fantastici 2, Daniel Radcliffe su Johnny Depp: "Capisco le critiche dei fan"

L'interprete di Harry Potter ha spiegato perché capisce i seguaci della saga che hanno criticato la presenza dell'attore nel cast del sequel.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Johnny Depp e Poppy Corby-Tuech in una foto del film
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Johnny Depp e Poppy Corby-Tuech in una foto del film

Molti fan del mondo di Harry Potter hanno espresso delle perplessità a causa della scelta di non sostituire Johnny Depp nel cast di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald dopo le accuse che gli sono state rivolte dall'ex moglie Amber Heard, che aveva dichiarato di aver dovuto fare i conti con la violenza del coniuge.

Leggi anche: Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose che potreste non aver notato

La star, durante un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha sottolineato: "E' molto dura per me perché voglio sostenere i produttori che mi hanno dato un lavoro fantastico e un inizio grandioso nella vita. Posso però capire perché le persone sono frustrate".
Daniel ha poi fatto un paragone con le star del football americano: "Nel campionato NFL ci sono molti giocatori che vengono arrestati per aver fumato erba e poi il comportamento di altre va oltre tutto questo e viene comunque tollerato perché si tratta di qualcuno davvero famoso".

Leggi anche: Harry Potter: i 10 momenti migliori della saga cinematografica

Radcliffe ha quindi ricordato quanto accaduto con Jamie Waylett, che aveva interpretato Vincent Crabbe nei primi sei film dedicati alle avventure del giovane mago, venendo poi sostituito negli ultimi due dopo essersi dichiarato colpevole di aver coltivato 10 piante di marijuana nella casa della madre: "C'è stato un ragazzo che è stato punito per le droghe leggere, ovviamente Johnny è stato accusato di qualcosa di molto più grave".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!