Come un gatto in tangenziale 2: Paola Cortellesi presenterà il trailer al CineVillage 2021

Il 12 luglio, al CineVillage 2021, Paola Cortellesi e Antonio Albanese presenteranno in anteprima il trailer di Come un gatto in tangenziale 2 - Ritorno a Coccia di Morto.

Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Riccardo Milani saranno i protagonisti di un evento speciale organizzato a Roma nell'ambito del CineVillage 2021, durante il quale presenteranno in anteprima il trailer di Come un gatto in tangenziale 2 - Ritorno a Coccia di Morto.

Come un gatto in tangenziale: Paola Cortellesi in un momento del film
Come un gatto in tangenziale: Paola Cortellesi in un momento del film

Tra circa un mese e mezzo uscirà al cinema Come un gatto in Tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto, l'attesissimo sequel del film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese che nel 2017 conquistò un'ampia fetta di pubblico e incassò oltre 10 milioni di euro al box office. In attesa di scoprire come si evolverà la storia di Monica e Giovanni, i due attori principali del film sono pronti per presentare in anteprima il trailer al CineVillage di Roma.

L'appuntamento è per il 12 luglio, ore 20:45, all'arena Parco Talenti di via Arrigo Cajumi: in quell'occasione, Paola Cortellesi e Antonio Albanese si uniranno al regista Riccardo Milani per parlare del film in uscita e consentire ai presenti di vedere le prime immagini dell'opera. A moderare la serata ad ingresso gratuito sarà la giornalista Valentina Ariete. Coloro che non avranno l'opportunità di raggiungere il CineVillage, potranno seguire l'evento in streaming sul canale Twitch di Movieplayer. Una volta presentato il trailer di Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di morto, sarà inoltre proiettato il film del 2017, per concedersi un'ora e mezza di risate e prepararsi al meglio per l'uscita del sequel, prevista per il 26 agosto nelle sale ed in anteprima solo il 14 e 15 agosto.

Come un gatto in tangenziale: Antonio Albanese in una scena del film
Come un gatto in tangenziale: Antonio Albanese in una scena del film

Distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution, Come un gatto in tangenziale 2: vedrà protagonisti anche Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto è prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci e i costumi di Alberto Moretti, mentre il montaggio è di Patrizia Ceresani e Francesco Renda. Attraverso la visione del film, il pubblico ritroverà i protagonisti, Monica e Giovanni, a tre anni dalla fine della loro storia d'amore che, come avevano previsto sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale!