Collateral Beauty: la premiere londinese in live stream dalle 18:45

Le star Will Smith, Keira Knightley, Kate Winslet ed Helen Mirren sfileranno sul red carpet inglese. Il film arriverà in sala il 4 gennaio.

Tempo di première per Collateral Beauty, dramma diretto dal premio Oscar diretto da David Frankel, nelle sale nelle sale italiane a partire dal 4 gennaio 2017.

A partire dalle 18.45 i nostri lettori potranno seguire in diretta streaming, grazie al player di seguito, la presentazione londinese della pellicola. Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb, Collateral Beauty può contare su di un cast straordinario. composto da Will Smith, Edward Norton, Keira Knightley, Michael Peña, Naomie Harris, Jacob Latimore, Kate Winslet ed Helen Mirren.

A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l'entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!