Clooney e Watts per Gli uccelli?

George Clooney e Naomi Watts sono in trattative per interpretare i protagonisti del remake del capolavoro di Hitchcock Gli Uccelli.

L'eclettico George Clooney potrebbe accettare il ruolo del protagonista maschile nel remake del capolavoro di Alfred Hitchcock Gli uccelli.

Il rubacuori hollywodiano è in pole position per il ruolo dell'avvocato Mitch Bremner, che nell'originale del 1963 era interpretato da Rod Taylor. L'attore, ora settantottenne, nonostante la scarsa propensione per i remake ha dichiarato che Clooney sarebbe perfetto per il ruolo.

Al fianco del bel George potrebbe esserci Naomi Watts, anche lei in predicato per trasformarsi nella moderna Melanie Daniels, a suo tempo interpretata da Tippi Hedren, alle prese con una piccola comunità assalita inspiegabilmente dagli uccelli.

Mentre Taylor è possibilista nei confronti di questo remake del classico hitcockiano, la Hedren è ferocemente contraria e vede in questa volontà di rivedere e attualizzare i classici, spesso con risultati nettamente inferiori all'originale, una profonda insicurezza e una cronica mancanza di idee dell'industria hollywoodiana.