Clive Owen in King Of The Castle

Nella commedia di Gatewood e Tanaka l'attore sarà un latin lover che viene colto sul fatto e ripreso durante un incontro galante.

Dopo tanti action thriller, Clive Owen sarebbe pronto a sfoderare la sua verve comica. Complici gli sceneggiatori Brian Gatewood e Alessandro Tanaka che hanno firmato King Of The Castle e probabilmente si metteranno anche dietro la macchina da presa per realizzare il film. Gatewood e Tanaka sono autori della commedia Lo spaventapassere, interpretata da Jonah Hill, e hanno lavorato sul progetto cinematografico ispirato alla serie di culto Baywatch. Ora uniranno le proprie forze a quelle della Benaroya Pictures per realizzare la commedia che vedrà Clive Owen nei panni di un raffinato playboy il cui ultimo incontro galante viene ripreso da un adolescente con una videocamera. Ne seguirà un ricatto in piena regola che darà vita a una serie di disavventure.

Dopo aver interpretato il grande Hemingway nel film tv Hemingway & Gellhorn, Clive Owen ha ultimato la lavorazione del crime thriller Blood Ties, diretto da Guillaume Canet.