Cinderella: il debutto come attrice di Camila Cabello verrà distribuito da Amazon Prime Video

La cantautrice Camila Cabello sarà la protagonista di Cinderella e il film verrà distribuito in streaming su Amazon Prime Video.

Camila Cabello debutterà come attrice con Cinderella e il film verrà distribuito direttamente in streaming su Amazon Prime Video. Il progetto non ha per ora una data di uscita prevista sul servizio di streaming, tuttavia è possibile un debutto estivo a luglio.

La protagonista e la Matrigna in una drammatica scena del film d'animazione Cenerentola
La protagonista e la Matrigna in una drammatica scena del film d'animazione Cenerentola

Cinderella è un lungometraggio in stile musical diretto da Kay Cannon e Camila Cabello avrà la parte della giovane protagonista oltre ad aver contribuito alla parte musicale firmando alcune canzoni originali.
Nel cast ci saranno inoltre Idina Menzel, Billy Porter, Nick Galitzine, Minnie Driver, Pierce Brosnan, e James Corden che sarà coinvolto anche in veste di produttore.
Kay Cannon, oltre all'impegno dietro la macchina da presa, ha firmato la sceneggiatura del progetto.

Cinderella proporrà un nuovo approccio alla storia mostrando sugli schermi una giovane i cui sogni ambiziosi si scontrano con la realtà. Ad aiutarla ci sarà però Fab G (Billy Porter), che la sostiene nel tentativo di realizzare i propri desideri.