Christopher Walken in Jersey Boys di Eastwood

L'attore interpreterà il ruolo di un criminale nell'adattamento del musical di Broadway.

Il cast di Jersey Boys, adattamento del popolare musical di Broadway che racconta l'ascesa dei The Four Seasons, gruppo musicale in voga negli anni Cinquanta e Sessanta, inizia a prendere forma con l'annuncio della partecipazione di Christopher Walken alla pellicola. Nel film, che sarà diretto da Clint Eastwood, Walken vestirà i panni del gangster Angelo DeCarlo, che fu un nome di spicco della potente famiglia mafiosa dei Genovese, che successivamente fu guidata da Lucky Luciano.

Con i Jersey Boys Frankie Valli e gli altri membri del gruppo vocale furono protagonisti di una strepitosa ascesa in quegli anni, che li portò a vendere più di 175 milioni di dischi nel mondo. La sceneggiatura del film che racconterà la loro storia è stata firmata da John Logan, mentre Valli e Bob Gaudio ne saranno i produttori esecutivi.
Nella pellicola ci sarà spazio anche per i brani utilizzati per la versione teatrale, tra cui Sherry, Big Girls Don't Cry, Rag Doll, Oh What a Night e Can't Take My Eyes Off of You.

Attualmente Christopher Walken è nelle nostre sale con il film Uomini di parola.