Christopher Robin: il primo trailer del film Disney

Il lungometraggio ispirato ai personaggi creati da A.A. Milne arriverà nei cinema in estate.

Disney ha condiviso online il primo trailer di Christopher Robin , il film live-action con protagonista l'attore Ewan McGregor. Il lungometraggio diretto da Marc Forster si ispira alle storie con protagonisti Pooh e i suoi amici e racconterà quello che accade quando Christopher, ormai adulto, si trova in difficoltà e per aiutarlo enterà in scena il simpatico orsetto.
Il filmmaker ha svelato che per le riprese sono stati usati dei veri orsetti di peluche e sfruttando la presenza sul set di un attore che pronunciasse le battute di Pooh, in modo da aiutare il cast con la propria interpretazione. Marc ha inoltre aggiunto: "Ho dato un'occhiata alla situazione del mondo e ho detto 'Ho bisogno di un film positivo e di un abbraccio da parte di un orso. Quello mi farebbe stare davvero meglio".

Le star saranno Ewan McGregor nel ruolo di Christopher, Hayley Atwell in quello di sua moglie e Mark Gatiss che interpreterà Giles Winslow, il capo del protagonista.
I doppiatori degli iconici personaggi creati da A.A. Milne saranno invece Jim Cummings, Chris O'Dowd, Nick Mohammed, Brad Garrett, Peter Capaldi, Sophie Okonedo e Toby Jones.
La regia è di Marc Forster e la sceneggiatura è stata firmata da Allison Schroeder.

Christopher Robin debutterà nei cinema americani il 3 agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Christopher Robin: il primo trailer del film...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Frozen: Disney condivide una nuova canzone del musical
Mulan: Disney posticipa la data di uscita del film live-action